News

TENNIS TAVOLO: RISULTATI TERZA E QUARTA GIORNATA DEL CAMPIONATO A SQUADRE FITET LOMBARDIA

today12 Novembre 2024 44 1

Background
share close






IMG 20241110 WA0011
Prosegue il Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo a quadre con la terza e quarta giornata di gioco.

In serie D1 girone B, il 26 ottobre il GS CSI Morbegno ha perso 3 a 4 contro il TT Saronno Carepharm Ferrolat (a punti due volte Antonio Carganico e una volta Marco Piganzoli) ed il TT Cosio Valtellino ha perso 2 a 5 contro il TT 2L Oro (un punto a testa per Giacomo Fiorani e Massimo Baraglia). Il 10 novembre il GS CSI Morbegno non ha potuto giocare contro il TT 2L Oro per inagibilità della palestra di Bovisio Masciago e il TT Cosio Valtellino ha vinto 4 a 2 contro il GS Villaguardia A (1 punto di Massimo Baraglia, 2 di Daniele Della Vedova più 1 punto nel doppio con Della Vedova e Fiorani). La classifica vede ora il TT Cosio Valtellino a 4 punti e il GS CSI Morbegno a quota 2.

In serie D2 girone B, dopo le sconfitte rimediate nelle prime due giornate, i diavoli rossi risalgono la china grazie alle vittorie nella terza e quarta giornata. Il 26 ottobre i morbegnesi la spuntano 4 a 3 contro il TT Lambrugo D2 Rossa (a punti i fratelli Raffaele e Riccardo Riva). Il 10 novembre, in trasferta dal TT Valmadrera, la formazione composta dalla famiglia Riva (papà Marco e i figli Riccardo e Raffaele) vince 4 a 3 grazie alle doppiette dei giovani fratelli. In classifica il GS CSI Morbegno è secondo con 4 punti in compagnia del TT Lambrugo D2 Rossa, del TT Varese Team Giant e delle Aquile Azzurre Gaudenti.

Nel girone Sondrio/Lecco della serie D3, il GS CSI Morbegno perde il 26 ottobre contro il TT Sansone B (3 a 4 a referto con doppietta di Danilo Nava e vittoria in doppio per Mauro Bertola e Danilo Nava), ma si riscatta il 10 novembre infliggendo al TT Valmadrea Blu un sonoro “cappotto” vincendo tutti e sette i match per 3 a 0: dopo il doppio di Gabriele Fabani e Danilo Nava, festeggiano Leonaro Gaist (2 vittorie), Danilo Nava (2 vittorie) e Gabriele Fabani (2 vittorie). In classifica, il GS CI Morbegno è a quota 6 punti in compagnia del TT Sansone B, alle spalle di TT Sansone A e TT Polisportiva Cernuschese.

 

Cristina Speziale

Addetto stampa GS CSI Morbegno

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

IMG 20241111 WA0006

News

STEFANO GIUGNI (CASTELRAIDER) CAMPIONE REGIONALE MASTER 35 DI MEZZA MARATONA

La 31a edizione della Maratonina Città di Busto Arsizio, organizzata dall’Atletica San Marco US ACLI, è stata Campionato Regionale individuale Master di mezza maratona. Dopo l’argento nel Campione regionale master 10km, Stefano Giugni (Castelraider) ha conquistato il titolo regionale nella mezza maratona, categoria master 35, con il crono di 1h13’21” che gli è valso pure il 12° posto assoluto. Sul podio dei master 35 è salito anche Luca Radaelli (GS […]

today12 Novembre 2024 154