News

Giovane precipita nel Mallero: salvo grazie al coraggio di un agente di polizia

today12 Gennaio 2025 1592 1

Background
share close






Senza titolo
In località Gombaro, a Sondrio, verso le 19 di questa sera un giovane è precipitato nel torrente Mallero. Pare che il ragazzo stesse camminando sul muro arignale del torrente, quando, per cause ancora da chiarire, sia caduto per sei metri dopo aver perso l’equilibrio.

Fortuna vuole che proprio in quel momento stesse transitando una volante sul ponte sopra il torrente in piazza Cavour e gli agenti abbiano assistito in diretta alla caduta del giovane.

Dopo aver chiamato i soccorsi, un poliziotto è sceso dalla vettura e si è calato nell’alveo del torrente, prestando i primi soccorsi al ragazzo eseguendo le manovre di rianimazione necessarie.

Pochi istanti dopo sono giunti sul posto i  carabinieri  i vigili del fuoco e il personale di Areu che hanno stabilizzato giovane che è stato subito traportato all’ospedale in condizioni gravi ma stabili e non preoccupanti.

Le forze dell’ordine hanno messo sotto sequestro l’area per effettuare i rilievi atti a ricostruire la dinamica dell’incidente e se ci sono responsabilità da parte di terzi e stabilire le cause dell’incidente.







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

Sant’Angelo-Nuova Sondrio 1-1

News

Sant’Angelo-Nuova Sondrio 1-1

Grazie a un secondo tempo ricco di determinazione, carattere, intraprendenza, la Nuova Sondrio strappa un punto dal campo non facile del Sant’Angelo Lodigiano, formazione in piena corsa per un posto nei play off del girone B di serie D. Al cospetto di una tribuna andata riempiendosi col passare dei minuti, coi sostenitori locali a spingere i rossoblu per tutta la durata del confronto, mentre Grupp Sasèla e Boys Sondrio non […]

today12 Gennaio 2025 44 2