News

Associazione Culturale Valtellinesi a Milano: le nuove nomine per il triennio 2025-2027.

today22 Gennaio 2025 32

Background
share close






Logo ValtMil1

Nella riunione del 20 gennaio 2025, il Comitato Direttivo dell’associazione ha proceduto alla nomina delle cariche per il triennio 2025-2027.
Come nuovo presidente è stato nominato Luca Palestra, vicepresidente è stata nominata Maria Cristina Pirelli, segretaria Marina Glaviano e tesoriere Vito Sosio. A Franco Visintin è stata confermata la carica onorifica di presidente emerito.
Il nuovo Comitato Direttivo, eletto nell’Assemblea dei soci lo scorso 21 novembre 2024, risulta così composto: Margherita Ariatta, Tullio Balestra, Daniela Biavaschi, Francesco Glaviano, Marina Glaviano, Alberto Gobetti, Stefano Gusmeroli, Luca Palestra, Maria Cristina Pirelli, Leandro Schena, Vito Sosio, Luciano Suss e Franco Visintin.
Luca Palestra è il quinto presidente dell’Associazione dalla fondazione – avvenuta il 13 dicembre 1988 – e succede a: Gian Paolo Pillitteri, Giovanni Pini, Franco Visintin e Riccardo Pellegatta.
L’Associazione Culturale Valtellinesi a Milano – che ha la sua sede in via Palestro 12, a Milano – si pone da sempre gli obiettivi di promuovere la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio culturale, sociologico, ambientale ed economico della Valtellina e della Valchiavenna e di promuovere rapporti culturali, formativi e di ricerca con istituzioni, enti o singole personalità, attraverso conferenze, visite, pubblicazioni e comunicazioni su carta e sui nuovi media.






Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

CAMPIONATO PALLAVOLO MISTO: RISULTATI SESTA E SETTIMA GIORNATA. IL COSIO VOLLEY SUPERA IL GS GORDONA IN TESTA ALLA CLASSIFICA.

News

CAMPIONATO PALLAVOLO MISTO: RISULTATI SESTA E SETTIMA GIORNATA. IL COSIO VOLLEY SUPERA IL GS GORDONA IN TESTA ALLA CLASSIFICA.

La sesta giornata del Campionato di pallavolo misto del Comitato CSI di Sondrio ha visto le squadre scendere in campo il 12 e 14 gennaio. Nel derby tiranese tra Spritzzoccheri e Ci Si Prova, la spuntano i primi al termine di un match combattuto fino al quinto set. Gli spritzzoccheri vincono il primo set 25 a 18 e il terzo 25 a 17, mentre gli ospiti si aggiudicano il secondo […]

today22 Gennaio 2025 50