News

Droga, Zoffili (Lega): “Brillante operazione, via i venditori di morte dalla Valtellina”

today28 Febbraio 2025

Background
share close






Eugenio Zoffili XVIII
“Mi complimento per la brillante operazione della Polizia di Stato di Sondrio che in queste ore ha smantellato una rete internazionale di trafficanti di droga che operavano tra Spagna, Liguria e Lombardia, rifornendo di stupefacenti in particolare la Valtellina. Le perquisizioni e gli arresti avvenuti questa mattina sono il frutto di scrupolose attività di indagine, che confermano ancora una volta la professionalità e la competenza di donne e uomini delle nostre Forze dell’Ordine, alle quali va come sempre il sostegno incondizionato della Lega. Lo spaccio di droga è tra le principali fonti di finanziamento della criminalità organizzata: operazioni come quella odierna consentono di sottrarre linfa vitale alle organizzazioni malavitose. Auspico pene esemplari e senza sconti per questi venditori di morte che non sono i benvenuti in Valtellina e nel nostro Paese”.

Così l’Onorevole Eugenio Zoffili, capogruppo della Lega in IV commissione Difesa della Camera dei deputati e Rappresentante speciale per la lotta alla criminalità organizzata dell’Assemblea parlamentare Osce.







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

Cino: precipita ultraleggero con due persone a bordo

News

Cino: precipita ultraleggero con due persone a bordo

Cino, Bassa Valtellina, è stata teatro di un incidente aereo questa mattina, con un ultraleggero che si è schiantato vicino alle abitazioni di via Torchi. A bordo del velivolo, partito dall'aviosuperficie di Alzate Brianza (MB), c'erano due persone: una donna di 43 anni e un uomo di 58 anni. L'incidente ha scatenato un'immediata e imponente risposta di emergenza. Sono stati dispiegati sul luogo dell'incidente i carabinieri di Chiavenna, i vigili […]

today28 Febbraio 2025 662 1