News

TRE MEDAGLIE PER IL G.S. CSI MORBEGNO ALLA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO CSI LOMBARDIA DI TENNIS TAVOLO

today10 Dicembre 2025

Sfondo
share close






IMG 20251209 WA0000
Dopo il Campionato territoriale del CSI Lecco, il 7/8 dicembre è iniziato anche il 36° Campionato regionale CSI Lombardia di tennis tavolo 2025/2026 con la prova iniziale a Villa Romanò (CO), a cui faranno seguito le tappe dell’11 gennaio a Villa Guardia (CO) e dell’8 febbraio a Vedano Olona (VA). Chi avrà partecipato ad almeno una delle tre prove potrà accedere alla finale in programma il 26 marzo 2026 a Sarnico (BG).
A causa della concomitanza con il pranzo sociale, presenti a Villa Romanò solo 4 pongisti del GS CSI Morbegno, autori però di ottime prestazioni.
Ben tre le medaglie conquistate dai diavoli rossi: oro per Luca Nava nella categoria Eccellenza B (classificati nazionali FITeT dal n. 801 al n. 2000) che ha battuto in finale Matteo Carminati (CSI Oratorio Sarnico), oro per Raffaele Riva negli allievi che ha superato in finale Andera Favaro (TT Vedano Olona) e bronzo per Riccardo Riva nella categoria juniores. Da citare anche il 9° posto di Donato Maffezzini nei veterani A.
Grazie ai preziosi punti conquistati dai “quattro moschettieri”, il GS CSI Morbegno è all’11° posto tra le società (unico sodalizio del Comitato CSI di Sondrio a partecipare al Campionato), su un lotto di 35 squadre.







Scritto da: Elena Botta

Rate it

Articolo precedente

Stagione 2025/2026: attivo il servizio Sicurezza e Soccorso in Montagna della Polizia di Stato

Attualità

Stagione 2025/2026: attivo il servizio Sicurezza e Soccorso in Montagna della Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha inaugurato la stagione invernale 2025/2026 con il servizio di sicurezza e soccorso in montagna, operativo nelle principali località sciistiche ad alta affluenza turistica. L’obiettivo è garantire vacanze serene agli appassionati degli sport invernali, in un periodo in cui migliaia di sciatori affollano le piste. Il servizio è attivo nei sei distaccamenti di sciatori della Polizia di Stato presenti ad Aprica, Bormio, Chiesa in Valmalenco, Madesimo, […]

today10 Dicembre 2025 4