News

La stagione dello sci a Livigno si allunga sino al 1° maggio

today24 Aprile 2024 37

Sfondo
share close






Livigno Carosello 3000 Erika Pasin 1
Primavera con tanta neve sulle montagne della Valtellina, grazie alle abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni con un metro e mezzo di nuova coltre bianca.

A Livigno, a 1.816 metri di quota, viste le ottimali condizioni delle piste da sci, i gestori degli impianti di risalita hanno deciso di allungare l’apertura della stagione dello sci al primo maggio.

Allo Stelvio, intanto, sui tracciati del ghiacciaio, nella ski-area più alta d’Europa, la società Sifas ha annunciato che la stagione dello sci estivo inizierà il primo giugno e durerà fino a novembre.







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

Depurazione acque, in provincia di Sondrio “addendum” per due progetti

News

Depurazione acque, in provincia di Sondrio “addendum” per due progetti

La Giunta regionale lombarda, su proposta dell'assessore a Enti locali, Montagna e Utilizzo Risorsa idrica, ha approvato il testo dell'addendum all'accordo di programma tra Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, Regione Lombardia e Uffici d'Ambito di Bergamo, Brescia, Lecco, Milano, Pavia e Sondrio, per la realizzazione dei progetti di depurazione ammessi al finanziamento con i fondi PNRR.   "L'addendum - commenta l'assessore all'Utilizzo delle Risorse idriche - permette di innalzare […]

today24 Aprile 2024 36