News

La stagione dello sci a Livigno si allunga sino al 1° maggio

today24 Aprile 2024 33

Background
share close






Livigno Carosello 3000 Erika Pasin 1
Primavera con tanta neve sulle montagne della Valtellina, grazie alle abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni con un metro e mezzo di nuova coltre bianca.

A Livigno, a 1.816 metri di quota, viste le ottimali condizioni delle piste da sci, i gestori degli impianti di risalita hanno deciso di allungare l’apertura della stagione dello sci al primo maggio.

Allo Stelvio, intanto, sui tracciati del ghiacciaio, nella ski-area più alta d’Europa, la società Sifas ha annunciato che la stagione dello sci estivo inizierà il primo giugno e durerà fino a novembre.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Bollette pazze a Gattinara scovato lerrore nel conteggio dellacqua

News

Depurazione acque, in provincia di Sondrio “addendum” per due progetti

La Giunta regionale lombarda, su proposta dell'assessore a Enti locali, Montagna e Utilizzo Risorsa idrica, ha approvato il testo dell'addendum all'accordo di programma tra Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, Regione Lombardia e Uffici d'Ambito di Bergamo, Brescia, Lecco, Milano, Pavia e Sondrio, per la realizzazione dei progetti di depurazione ammessi al finanziamento con i fondi PNRR.   "L'addendum - commenta l'assessore all'Utilizzo delle Risorse idriche - permette di innalzare […]

today24 Aprile 2024 33