Poco prima delle ore 20:30 di questa sera, un grave incidente stradale si è verificato a Novate Mezzola, lungo la trafficata Via Nazionale. L’impatto ha reso necessario l’intervento in codice rosso dei soccorsi, segnalando la gravità della situazione e le potenziali condizioni critiche delle persone coinvolte.
Secondo le prime informazioni disponibili, nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte quattro persone: un giovane di 20 anni, un altro di 22, una ragazza di 25 e un uomo di 38 anni. L’esatta dinamica dell’accaduto e le cause che hanno portato allo scontro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Sul luogo dell’incidente si sono prontamente recati i Vigili del Fuoco di Sondrio, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e prestare i primi soccorsi. Tre mezzi di soccorso sanitario sono intervenuti per assistere i feriti, e data la serietà della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto urgente di almeno uno dei coinvolti che pare versi in condizioni critiche.
Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulle condizioni di salute delle persone ferite. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore da parte delle autorità e delle fonti sanitarie per comprendere meglio la portata dell’incidente e le conseguenze per i coinvolti.
Investimento pedonale, la scorsa notte, a Verceia. L'incidente in via Spluga, ha coinvolto quattro persone: una ragazza di 14 anni, un ragazzo di 17, una donna di 37 anni e un uomo di 43. La segnalazione intorno all'una e trenta. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa in codice verde. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Gravedona, con arrivi registrati intorno alle 03:00 e non sono in […]